Job Day – L’Olio del Salento. Eccellenza tra storia e tradizione, innovazione e futuro del territorio
Si è svolto il giorno 17 agosto dalle ore 16.00 a Sternatia il Job day organizzato nell’ambito del progetto #Filìa.Lab a valere sull’Avviso Pubblico Punti Cardinali: Chiostro ex Convento dei Domenicani (sede del Comune di Sternatia), Via B. Ancora 42.
Nell’ottica di valorizzare una delle risorse d’eccellenza del territorio salentino e vagliare nuove possibilità di sviluppo e nuove opportunità lavorative nel campo dell’olivicoltura per i giovani che si affacciano oggi al mondo del lavoro, il progetto #Filìa.Lab, realizzato a cura di APS FORMARE di Putignano (Ba) nell’ambito dell’Avviso Pubblico Punti Cardinali, organizza il JOB DAY ‘L’OLIO DEL SALENTO. ECCELLENZA TRA STORIA E TRADIZIONE, INNOVAZIONE E FUTURO DEL TERRITORIO’.
L’iniziativa è rivolta ai cittadini sternatesi e a tutti coloro che avranno piacere a prendere parte all’evento, operanti nel settore agroalimentare o semplicemente incuriositi da questo importante settore di crescita del territorio.
Rassegna stampa:
Clicca quì per leggere l’articolo: Salento: a Sternatia un Job Day su l’”Olio del Salento” sul CorriereSalentino.it
Clicca quì per leggere l’articolo: Salento: a Sternatia un Job Day su l’”Olio del Salento”su NEXT EU MAGAZINE.
Clicca quì per leggere l’articolo: Job Day a Sternatia: l’Olio del Salento tra tradizione e innovazione sul CorrierePL.it.