FOR.AGRI
A.P.S. FORMARE è un ente di formazione regolarmente accreditato presso il Fondo interprofessionale FOR.AGRI ( Fondo Paritetico Nazionale Interprofessionale per la Formazione Continua in Agricoltura), che nell’ambito delle proprie linee strategiche di programmazione formativa definite nell’Accordo interconfederale di cui all’art. 1, promuove e finanzia in tutto o in parte, nel rispetto delle modalità fissate dall’art. 118 della legge 23 dicembre 2000, n. 388 e successive modifiche ed integrazioni, piani formativi aziendali, territoriali, settoriali o individuali concordati tra le parti sociali, nonché eventuali ulteriori iniziative propedeutiche e comunque direttamente connesse a detti piani concordate tra le parti.
A tal fine realizza gli opportuni raccordi con le Regioni e le Province autonome e svolge, nei confronti dei propri associati, funzioni di indirizzo, coordinamento, monitoraggio e verifica per lo sviluppo della formazione continua sul territorio nazionale.
Come aderire
L’adesione a FOR.AGRI può essere effettuata seguendo due modalità:
- con la procedura di dichiarazione trimestrale DMAG-Unico, in cui è stata implementata una apposita funzione, denominata “Fondi interprofessionali”;
- scegliere dal sito dell’INPS, nella sezione “denuncia aziendale” del flusso UNIEMENS, all’interno dell’elemento “FondoInterprof”, l’opzione “Adesione” selezionando il codice “FAGR” ed inserendo il numero dei dipendenti interessati all’obbligo contributivo.
I nostri Piani Approvati
A.P.S. FORMARE ha attuato i seguenti Piani formativi:
- Avviso 1/2016
- Avviso 2/2016
- Avviso 1/2017
- Avviso 2/2017
- Avviso 1/2018
- Avviso 2/2018
- Avviso 1/2019
- Avviso 1/2020
- Avviso 1/2021
- Avviso 1/2022
Convegni